Canottieri La Folaga - Felonica Po (MN) -
Benvenuto nel forum Canottieri "La Folaga" di Felonica Po (MN).

Per usufruire appieno di tutti i servizi offerti dal nostro forum, effettua l'accesso se fai già parte del forum, in caso contrario, registrati anche tu nella nostra comunità, è gratis!


Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Auguri di buon natale e felice anno nuovo!!!
Sab Dic 14, 2013 11:55 am Da Luca

» La storia della canottieri "La Folaga"
Lun Apr 23, 2012 1:57 pm Da Luca

» Regolamento per l'utilizzo dei locali
Lun Apr 23, 2012 1:38 pm Da Luca

» Regolamento pontile
Lun Apr 23, 2012 1:15 pm Da Luca

» Statuto canottieri "La Folaga"
Lun Apr 23, 2012 12:06 pm Da Luca

Galleria


Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Sito ottimizzato con TuttoWebMaster

Regolamento per l'utilizzo dei locali

Andare in basso

Regolamento per l'utilizzo dei locali

Messaggio  Luca il Lun Apr 23, 2012 1:38 pm

REGOLAMENTO PER POTER USUFRUIRE DEI LOCALI DELLA
CANOTTIERI “LA FOLAGA”



1) L ‘uso dei locali è consentito solamente per i pranzi, cene o riunioni purché non per fini politici.

2) Durante il periodo estivo (maggio-giugno-luglio-agosto-settembre-ottobre,), si potranno tenere pranzi, nei giorni festivi e domenicali, solamente all'interno della “baracca” la cui massima capienza è di circa 50 persone, in modo da lasciare la chiatta semicoperta per gli altri soci. Nei giorni sopra citati sarà comunque possibile usufruire della chiatta semicoperta per cene all’aperto dalle ore 20:00 in poi.

3) Durante il periodo invernale (novembre-dicembre-gennaio-febbraio-marzo-aprile), si potranno tenere pranzi all’interno della “baracca“, nei giorni festivi e domenicali con l’obbligo però di liberare il locale entro le ore 14:30 per renderlo disponibile a tutti i soci. Sarà comunque a disposizione per cene, tutte le domeniche e giorni festivi dalle ore 18:30 in poi.

4) Durante i pranzi e le cene, soprattutto nel periodo estivo, è fatto divieto a chi ha prenotato i locali di creare una rumorosità tale da disturbare la quiete degli altri soci eventualmente presenti negli ambienti coperti o scoperti.

5) Per consentire a tutti i soci l'utilizzo dei locali della Canottieri, questi ultimi non potranno essere prenotati per due giorni consecutivi dallo stesso socio, salvo nel caso in cui essi, alle ore 10:00 della giornata successiva a quella di prenotazione, risultino ancora liberi.


6) Solo il socio può prenotare i locali facendone richiesta al responsabile sig. MALAGO’ BINDO – VIA XXV APRILE 2 TEL. 0386-66619 con almeno tre giorni di anticipo ed avvisandolo in caso di rinuncia.

7) il socio richiedente, durante l’uso dei locali, diviene il solo responsabile di tutto e di tutti.

8) I locali dovranno essere riconsegnati in perfetto stato di ordine e pulizia, evitando di lasciare avanzi di cibi o bevande e vuoti di bottiglia all’interno o all’esterno dei locali e deponendo i sacchetti delle immondizie negli appositi cassonetti posti in paese.

9) Il socio che ha prenotato i locali dovrà provvedere nella giornata successiva all‘uso dei locali medesimi a versare al sig. Malagò Bindo la somma di € 1,50 per ogni persona che ha partecipato al pranzo, alla cena o alla riunione.



N.B. CHI NON SI ATTERRA’ A QUESTO REGOLAMENTO NON POTRA‘ PIU’ USUFRUIRE DEI LOCALI DELLA CANOTTIERI PER UN PERIODO DI MESI SEI.
avatar
Luca
Admin
Admin

Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 32
Località : Ignota

http://canottierilafolaga.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum